Gare
Young & Rubicam Group vince la gara a 6 per la creatività di Seat PG Italia
La sigla di cui è Executive Vice President & Group executive creative director Vicky Gitto, ha avuto la meglio sulle altre agenzie consultate dall'azienda per la realizzazione della nuova campagna istituzionale. Stv DDB, 1861united, Simonetti Studio e Saatchi&Saatchi le altre strutture coinvolte.
Seat PG Italia in vista della nuova comunicazione istituzionale che interesserà la pianificazione autunnale, avrebbe scelto, secondo quanto risulta ad ADVexpress, Young & Rubicam Group (in foto l'Executive Vice President & Group executive creative director Vicky Gitto) nella recente gara indetta tra 6 agenzie che ha visto coinvolte anche Stv DDB, 1861united, Simonetti Studio e Saatchi&Saatchi.Ricordiamo che l'azienda, che continua ad operare in stato di concordato preventivo in continuità, lavora alla propria ripresa facendo leva sulla comunicazione. Ne sono una prova gli investimenti in crescita previsti per il 2013 rispetto ai 14 milioni di euro (il 40% sul web) pianificati da Media Italia lo scorso anno e l'insight della campagna di fine febbraio sviluppato attorno al concetto di continuità a firma Simonetti Studio (leggi news).
Anche Stv DDB e 1861united hanno già lavorato sul cliente rispettivamente con le campagne (a breve di nuovo on air su web e radio) per l’89.24.24 e 12.40 (leggi news) e lo spot tv per la partnership di fine 2012 con Glamoo (leggi news).

