
Gare
Zenith vince la gara per il media globale di Lactalis
Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata Master Agency Partner nel 75% dei mercati del brand.
Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati Emea (Italia compresa, dove è stata riconfermata), Apac e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
Lactalis è uno delle aziende a livello globale specializzata nel settore lattiero–caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.
Come Master Agency Partner di Lactalis, Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo (nella foto a sinistra), è tra i paesi ad essere stata riconfermata centro media di Lactalis.
Vittorio Bonori (foto in alto), Global Brand President di Zenith, ha dichiarato: "Siamo davvero felici di essere Master Agency Partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all'approccio di Zenith come Roi Agency, in grado di guidare la crescita del business".

