Industry
Coo’ee Italia chiude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti: Etruria Retail, Auditel, Asat e AIFA
Coo’ee Italia agenzia creativa indipendente, associata a UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi (in foto), conclude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti nel proprio portfolio: Etruria Retail, Auditel, Asat e AIFA.
Le nuove acquisizioni:
Etruria Retail - È uno dei principali operatori della GDO nel Centro Italia. Con oltre 300 punti vendita in Toscana, Umbria, Lazio e Liguria, riunisce la capillarità dei brand Famila e A&O, valorizzando un forte radicamento sul territorio.
Auditel - La storica società che, dal 1984, rileva in modo continuativo, 24 ore su 24 e minuto per minuto, gli ascolti della televisione italiana tradizionale e digitale.
ASAT - L’associazione degli albergatori e delle imprese turistiche trentine è la principale organizzazione sindacale del settore, riconosciuta per la sua ampia rappresentatività e per l’elevata qualità dei servizi che offre.
AIFA - L’Agenzia Italiana del Farmaco, ente pubblico che opera in autonomia, trasparenza ed economicità sotto la supervisione del Ministero della Salute.
Un anno di crescita per Coo’ee Italia:
Queste nuove partnership confermano un 2025 particolarmente positivo per Coo’ee Italia, che già affianca brand e realtà come Mele Val Venosta, Gruppo Rossetto, Tenax, UPA, Mediaset, Consorzio del Prosciutto di Modena, Eismann, Leoncini, Uretek, Meggle, Spot School Award, Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA e Festival internazionale del Cinema Nuovo.
Coo’ee Italia prosegue il proprio percorso di crescita, non solo quantitativa ma specialmente qualitativa, puntando non solo sulla creatività - core business dell’agenzia - ma anche, e soprattutto, su strategia e digital; in quest’ultima area l’obiettivo è quello di rafforzare la competitività dell’offerta: social media management, web design e sviluppo, content marketing e digital advertising.
Sono inoltre in corso nuove gare e consultazioni nei settori food, servizi e terzo settore. L’approccio dell’agenzia continua a fondarsi su un processo che integra creatività, strategia, digital ed “empatia", mantenendo saldo il posizionamento “togliere, togliere, togliere”; togliere il superfluo per raggiungere l’essenziale.
Mauro Miglioranzi commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo 2025 ricco di collaborazioni, progetti e nuove acquisizioni dirette o attraverso gare. Il prossimo anno si prospetta carico di nuove opportunità, nuovi clienti e progetti speciali da sviluppare.”

