Csr

'Ethic Award 2009': aperte le iscrizioni

Il concorso premia i migliori progetti di sviluppo sostenibile portati avanti dalle imprese di beni di consumo e di retail che operano sul territorio nazionale. Saranno considerati i progetti realizzati nel periodo gennaio 2007-giugno 2009.  La serata di premiazione si terrà nel mese di novembre 2009. L'iniziativa è realizzata con il patrocinio di Indicod-ECR e il contributo degli sponsor Barilla e Palm.

Si aprono oggi 4 maggio, per chiudersi il prossimo 30 settembre, le iscrizioni per partecipare a 'Ethic Award 2009 - Premio per un futuro sostenibile', organizzato dal settimanale Gdoweek, testata edita da Il Sole 24 Ore Business Media.

Ethic Award, quest'anno alla sua sesta edizione, premia i migliori progetti di sviluppo sostenibile portati avanti dalle imprese di beni di consumo e di retail che operano sul territorio nazionale.

Otto i riconoscimenti che verranno assegnati da un'autorevole giuria di esperti che decreterà il miglior progetto sostenibile in assoluto e di ognuna delle sette categorie previste. Saranno considerati i progetti realizzati nel periodo gennaio 2007-giugno 2009.

Per iscriversi al premio è possibile richiedere la scheda di partecipazione all'indirizzo ethicaward.gdoweek@businessmedia24.com. La serata di premiazione si terrà nel mese di novembre 2009. Ethic Award 2009 è realizzato con il patrocinio di Indicod-ECR e il contributo degli sponsor Barilla e Palm.

N.P.