Csr

Metro supporta Mtv nella campagna 'Tocca a noi'

Il progetto mira a dare vita ad una proposta di legge ideata dai ragazzi. Le tre proposte formulate dagli atenei sono 'Cittadini d'Europa, per una scuola aperta al lavoro e al mondo', 'Università: il merito prima di tutto', 'La nuova università: un'esperienza da vivere'. Si può votare una delle idee fino al 3 luglio sul sito.

Metro, quotidiano free press, diventa partner di Mtv Italia supportando la campagna sociale 'Tocca a noi'. Si tratta di un progetto che mira a dare vita ad una proposta di legge di iniziativa popolare ideata solo e unicamente dai ragazzi.

Il tema trattato è 'Scuola ed Università', le tre proposte formulate dagli atenei sono 'Cittadini d'Europa, per una scuola aperta al lavoro e al mondo', 'Università: il merito prima di tutto', 'La nuova università: un'esperienza da vivere'. Si può votare una delle idee fino al 3 luglio sul sito 

Il quotidiano offre spazio all'iniziativa sulle sue pagine, invitando i giovani a scegliere una delle tre proposte di legge formulate dalle università, inoltre il giornale darà un contributo attivo nella raccolta delle firme nella fase finale del progetto.

Metro inoltre affiancherà Mtv negli eventi organizzati sul territorio, offrendo modi nuovi per interagire con i giovani grazie alla propria capillare rete distributiva. I promoter del giornale indosseranno abiti brandizzati fino al termine della campagna.

N.P.