Csr

Tre nuove associazioni benefiche coinvolte in Yahoo! For Good

Il sito di Yahoo! dedicato alle cause sociali, che ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra gli utenti Yahoo! e le associazioni non profit italiane che operano nel nostro Paese e nel mondo annuncia l'adesione di tre nuove organizzazioni, Emergency, Terre des Hommes Italia e WWF.

Yahoo! Italia annuncia il coinvolgimento di altre tre importanti associazioni benefiche in Yahoo! For Good, il sito di Yahoo! dedicato alle cause sociali, che ha l'obiettivo di favorire l'incontro tra gli utenti Yahoo! e le associazioni non profit italiane che operano nel nostro paese e nel mondo (http://www.yahoo.it/forgood).

Le tre nuove organizzazioni coinvolte sono: Emergency, organizzazione italiana indipendente che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di alta qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà; Terre del Hommes Italia, movimento internazionale nato a Losanna nel 1960 per raccogliere l'appello mondiale di milioni di bambini costretti in situazioni di sofferenza e WWF (World Wide Fund for Nature), la più grande organizzazione mondiale per la conservazione della natura.

Con l'adesione di queste associazioni benefiche, Yahoo! for Good si arricchisce di nuove realtà di primissimo piano e di nuovi contenuti di rilievo garantendo in modo continuo un'ampia visibilità e un contatto diretto con gli utenti su temi importanti che riguardano tutti.

Inoltre il 22 aprile, in occasione dell'Earth Day Yahoo! For Good sono previste iniziative speciali, consigli e azioni pratiche da mettere in atto per celebrare la 38ma edizione della giornata mondiale della Terra.