UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Assocomunicatori rinnova il sito e punta ad allargare la base associativa a livello europeo

Il nuovo sit del Forum delle Nuove Professioni della Comunicazione associato a Confassociazioni si presenta di fruizione più immediata e più completo del precedente, contenendo oltre alle informazioni istituzionali dell'associazione, una sezione 'news' con notizie provenienti dagli associati.

Assocomunicatori, il Forum delle Nuove Professioni della Comunicazione associato a Confassociazioni, rinnova il sito istituzionale e passa al dominio .EU.

"La nostra associazione sta crescendo molto rapidamente - dichiara il presidente Carmelo Cutuli -. Nel 2017, abbiamo accolto ben trenta nuovi soci tra manager, liberi professionisti ed agenzie. Tra questi anche alcuni italiani, ormai da anni, residenti ed attivi professionalmente all'estero, che hanno riconosciuto nella nostra associazione i caratteri di innovazione ed internazionalizzazione propri della professione del Comunicatore e l'hanno scelta al fine di mantenere il contatto con il proprio Paese d'origine".

Il nuovo sito, disponibile all'indirizzo http://www.assocomunicatori.eu, si presenta di fruizione più immediata e più completo del precedente contenendo oltre alle informazioni istituzionali dell'associazione, una sezione 'news' con notizie provenienti dagli associati.

"L'adozione del dominio .EU non è una mera questione tecnica - continua Cutuli - ma una vera e propria dichiarazione d'intenti, in quanto Assocomunicatori intende incrementare il numero degli associati tra i nostri connazionali residenti all'estero, ponendosi come punto di riferimento,  inizialmente a livello europeo e quindi a livello internazionale, per i Comunicatori professionali di madre-lingua italiana. "

In tale ottica, Assocomunicatori beneficerebbe inoltre del supporto del network di Confassociazioni, il soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti e delle Associazioni che esercitano attività professionali non organizzate in ordini e collegi, in Italia ed in Europa.

"Abbiamo aderito con grande interesse e motivazione a Confassociazioni - conclude Cutuli - pienamente convinti di trovare in questa organizzazione un ambiente concreto e fattivo. Le sinergie che stiamo attivando in quest'ambito inter-associativo confermano le nostre aspettative e aprono le nostre attività a nuove prospettive". 

SP