UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

BEBIT si aggiudica l'incarico del nuovo website di Arbre Magique

Il nuovo sito, che sarà presto online, avrà un web design creato in ottica UX al fine di ottimizzarne la navigabilità. Il look&feel è semplice: un percorso intuitivo, finalizzato alla descrizione fotografica e testuale dei singoli prodotti, specialmente di quelli nei nuovi formati. A livello concettuale, il claim Happy Drive esprime la sensazione di benessere e rilassatezza che un buon profumo dona ai viaggi in auto.

Bebit, la Digital Creative Company, ha ideato il nuovo sito di Arbre Magique al fine di dare maggiore rilevanza alla gamma dei prodotti. Insieme a Libera Brand Building e MagicBox Events, Bebit fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“Da tempo collaboriamo con Tavola S.p.A. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit –: è un rapporto di reciproca soddisfazione che ci vede attivi anche su altri brand tra i quali Orphea. In questo caso ci siamo occupati di un love brand quale Arbre Magique. Proprio partendo dalla forza iconica dell’albero, abbiamo ripensato il sito per rendere Arbre Magique un vero e proprio family brand”.

Il nuovo sito, che sarà presto on line, avrà un web design creato in ottica UX al fine di ottimizzarne la navigabilità. Il look&feel è semplice: un percorso intuitivo, finalizzato alla descrizione fotografica e testuale dei singoli prodotti, specialmente di quelli nei nuovi formati. A livello concettuale, il claim Happy Drive esprime la sensazione di benessere e rilassatezza che un buon profumo dona ai viaggi in auto: brevi o lunghi che siano.

“In termini di posizionamento – continua Roberto Botto – abbiamo conferito ad Arbre Magique un tono di voce da leader. Ruolo che gli viene riconosciuto dai dati di mercato, anche grazie alla continua proposta di nuovi formati e profumazioni. Questa spinta verso l’innovazione è al centro della narrazione del sito, senza dimenticare un breve excursus sulla storia che ha reso Arbre Magique un lovebrand”.