Digital

Binance sceglie Khaby Lame come brand ambassador

L'azienda punta sul creator più seguito su TikTok, con quasi 145 milioni di follower sulla piattaforma e 78 milioni di follower su Instagram

Binance annuncia oggi la partnership con Khaby Lame, il Tiktoker più seguito al mondo, che diventa così brand ambassador a livello globale. Da principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, Binance collaborerà con Khaby per aumentare la consapevolezza e l'adozione del Web3.  

Khaby Lame è diventato famoso per i suoi video di "life hack", soluzioni a semplici problemi quotidiani, in cui affronta scenari estremamente complicati senza dire una parola e facendo la famosa "mossa di Khaby". Utilizzerà il suo stile caratteristico per affrontare alcune delle percezioni errate sul Web3 nel corso di questa partnership pluriennale. Inoltre, Lame collaborerà con Binance per la creazione di collezioni esclusive di NFT, migliorando ulteriormente l'esperienza dei suoi fan.

"Considero i miei follower come la mia famiglia, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro - dichiara Khaby Lame -. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po' di tempo, e ho colto al volo l'opportunità di collaborare con una società leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!”.

Si può seguire il viaggio di Binance e Khaby su www.instagram.com/khaby00 e twitter.com/binance. "Khaby è diventato un'icona culturale e uno dei creator più divertenti a livello globale. Amiamo il suo charme e il suo senso dell'umorismo e pensiamo che porterà rilevanza e riconoscibilità mentre cresce l'adozione del Web3 - commenta James Rothwell, Vice President, Global Marketing di Binance -. Con così tante sfumature intorno al Web3 e la disinformazione diffusa nel mondo, è un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio”.