UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Biraghi sceglie Wacky Weapon per raccontare la sua presenza a Pyeongchan come fornitore ufficiale di Casa Italia

Per dare risalto a questa iniziativa e per condividere con i fan della pagina Facebook dell'azienda i momenti più divertenti ed emozionanti della vita degli ospiti di Casa Italia, Wacky Weapon, sotto la direzione creativa di Andrea La Brasca e Matteo Primosich, ha scelto di inviare a PyeongChang in Corea del Sud un inviato molto speciale: il Biraghino Snack, per catturare i momenti salienti dell'evento sportivo, postandoli sui social dell'azienda.

Wacky Weapon, agenzia di marketing digitale del Gruppo Glebb & Metzger che sviluppa strategie di comunicazione non convenzionali legate ai canali social, vive quest’anno l’emozione in diretta dei Giochi Olimpici insieme a Biraghi Spa, nota azienda casearia italiana con sede a Cavallermaggiore (Cuneo).  Biraghi infatti è Fornitore Ufficiale di Casa Italia, sede del Coni durante lo svolgimento dei XXIII Giochi Olimpici Invernali 2018, con una selezione dei suoi prodotti più amati dai consumatori.

Per dare risalto a questa importante iniziativa e per condividere con i fan della pagina Facebook di Biraghi i momenti più divertenti ed emozionanti della vita degli ospiti di Casa Italia, Wacky Weapon – sotto la direzione creativa di Andrea La Brasca e Matteo Primosich – ha scelto di inviare a PyeongChang in Corea del Sud un inviato molto speciale: il Biraghino Snack.

La sua missione? Catturare tutti i momenti salienti di Casa Italia, i festeggiamenti per le medaglie e le curiosità di queste giornate per svelarle giorno per giorno sulla pagina Facebook di Biraghi.

Un compito difficile ma di certo non impossibile per il Biraghino Snack, che saprà sempre mettersi alla prova, intrufolarsi in ogni situazione per uscirne vincente e far vivere le emozioni e lo spirito di questo evento mondiale a chi lo segue dall’Italia.