UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

Borsa Italiana sceglie WebAds per la raccolta pubblicitaria del sito internet

L’accordo con BIMS, la società che gestisce la raccolta pubblicitaria e il sito di Borsa Italiana, vede la gestione in esclusiva degli spazi in Automated sales e la raccolta verso clienti diretti ed agenzie limitatamente ad alcune realtà.

WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie di www.borsaitaliana.it, sito di una delle principali borse europee. L'incarico segue la conferma della concessionaria da parte di Linkedin (leggi news).

L’accordo con BIMS, la società che gestisce la raccolta pubblicitaria e il sito di Borsa Italiana, vede la gestione in esclusiva degli spazi in Automated sales e la raccolta verso clienti diretti ed agenzie limitatamente ad alcune realtà.

Il sito di Borsa Italiana vanta un traffico dati mensile di + 1,5 MM di utenti unici e +26 MM di impression al mese (fonte Webtrekk Analytics).  WebAds valorizzerà i formati display standard, l’email marketing e proposte tailor made rivolte agli inserzionisti che cercano audience altamente qualificate e profilate, a target business.

‘Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Borsa Italiana” commenta Constantijn Vereecken (nella foto), Managing Director WebAds “Vantiamo un ampio portfolio di clienti business e questa nuova collaborazione sarà un altro importante tassello da aggiungere al nostro network”.