
Digital
Borsa Italiana sceglie WebAds per la raccolta pubblicitaria del sito internet
WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie di www.borsaitaliana.it, sito di una delle principali borse europee. L'incarico segue la conferma della concessionaria da parte di Linkedin (leggi news).
L’accordo con BIMS, la società che gestisce la raccolta pubblicitaria e il sito di Borsa Italiana, vede la gestione in esclusiva degli spazi in Automated sales e la raccolta verso clienti diretti ed agenzie limitatamente ad alcune realtà.
Il sito di Borsa Italiana vanta un traffico dati mensile di + 1,5 MM di utenti unici e +26 MM di impression al mese (fonte Webtrekk Analytics). WebAds valorizzerà i formati display standard, l’email marketing e proposte tailor made rivolte agli inserzionisti che cercano audience altamente qualificate e profilate, a target business.
‘Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Borsa Italiana” commenta Constantijn Vereecken (nella foto), Managing Director WebAds “Vantiamo un ampio portfolio di clienti business e questa nuova collaborazione sarà un altro importante tassello da aggiungere al nostro network”.

