Digital

È online su milanofinanza.it il nuovo hub digitale della moda firmato da MF Fashion e Class Tv Moda

Ordine, spazio, leggerezza ed eleganza sono le linee guida del restyling che ha aggregato mffashion.com (ancora raggiungibile digitando la url diretta) e lo streaming e i video on demand del canale televisivo.

È online su milanofinanza.it il nuovo hub digitale della moda firmato da MF Fashion e Class Tv Moda, le due principali testate nella comunicazione del fashion e dello stile.

Un esordio che non a caso coincide con l’imminente Milano Fashion Week SS 2024, che l’hub digitale coprirà redazionalmente con tutte le potenzialità multimediali dell’inserto quotidiano di MilanoFinanza e del canale 180 di Sky.

MF Fashion e Class Tv Moda insieme sul web contribuiscono a potenziare ulteriormente la community digitale di Class Editori, che già oggi conta 3.6 milioni di utenti unici media mese per i suoi siti, un milione di follower sulle principali piattaforme social e che ha visto nell’ultimo anno un incremento degli abbonati digitali del 137%.

Un’audience in continua crescita, caratterizzata da un profilo socio-demografico equilibrato per genere, appartenente alla fascia di popolazione più attiva e impegnata, con affinità massima sui profili top business, coerentemente con la testata di riferimento, MF Milano Finanza. Ordine, spazio, leggerezza ed eleganza sono le linee guida del restyling che ha aggregato mffashion.com (ancora raggiungibile digitando la url diretta) e lo streaming e i video on demand del canale televisivo.
Il sistema visivo degli elementi in pagina sono pensati per lo sviluppo ottimale per tutti i device, con attenzione particolare al mobile, ormai strumento di preferenza per l’informazione in tempo reale.