UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

E3 sarà partner social strategico e creativo di Michelin

L'agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch ha stretto una partnership con uno dei principali player a livello mondiale specializzato nella produzione di pneumatici e si occuperà di definire una strategia creativa, editoriale e advertising specifica per il canale Facebook.

E3, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, ha stretto una partnership strategico creativa per la gestione delle attività social di Michelin Italiana Spa, uno dei principali player a livello mondiale specializzato nella produzione e commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli.

E3 accompagnerà Michelin per tutto il 2018 nella definizione di una nuova strategia creativa, editoriale e di advertising specifica per il canale Facebook. L’agenzia lavorerà alla produzione di contenuti creati ad hoc, alla loro veicolazione e sponsorizzazione. Nel corso dell’anno, seguendo le attività a calendario del brand e integrandole con progetti speciali dedicati, l’agenzia potrà realizzare degli shooting e dei video per Michelin, presidiando la copertura social degli eventi con una particolare attenzione ai progetti speciali. "Siamo lieti che Michelin ci abbia scelto come partner per il 2018 e certi che il nostro apporto creativo nella comunicazione social porterà un reale valore aggiunto al cliente. L’incrocio tra proposte creative e pensiero strategico può influire sulla generazione di engagement e in generale sul raggiungimento dei risultati attesi. Il nostro team ha colto con entusiasmo questa nuova sfida proprio perché basata sull’importanza del contenuto e dei progetti integrati legati ad esso" afferma Enrico Torlaschi, (nella foto), Managing Director di E3. Il progetto è partito a inizio gennaio con i primi contenuti sulla pagina facebook del brand.