
Digital
HUB09 vince la gara per la comunicazione digitale di Thyssenkrupp Home Solutions
A seguito di una consultazione tra più agenzie, Hub09 si è aggiudicata la gara per la gestione della comunicazione digitale 2018 di Thyssenkrupp Home Solutions , player nel mercato dell’accessibilità grazie alla produzione di montascale dotati di tecnologia all’avanguardia.
Diego Braghin, direttore creativo di Hub09, spiega: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Encasa. Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento.”
Sono previste cinque wave di campagna nell’arco dell’anno, con declinazione sui principali formati di Google Display ADS e display ADV, email marketing per la generazione di lead e landing page di atterraggio, dove l’utente potrà trovare le principali informazioni sul prodotto.
Credits
Direzione creativa: Diego Braghin
Art director: Elia Pittavino
Direzione clienti: Maurizio Cisi
Client manager: Giovanna Astrua