UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

HUB09 vince la gara per la comunicazione digitale di Thyssenkrupp Home Solutions

Diego Braghin, direttore creativo di Hub09, spiega: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Home Solutions . Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento.”

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Hub09 si è aggiudicata la gara per la gestione della comunicazione digitale 2018 di Thyssenkrupp Home Solutions , player nel mercato dell’accessibilità grazie alla produzione di montascale dotati di tecnologia all’avanguardia.

Diego Braghin, direttore creativo di Hub09, spiega: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Encasa. Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento.”

Sono previste cinque wave di campagna nell’arco dell’anno, con declinazione sui principali formati di Google Display ADS e display ADV, email marketing per la generazione di lead e landing page di atterraggio, dove l’utente potrà trovare le principali informazioni sul prodotto.


Credits
Direzione creativa: Diego Braghin
Art director: Elia Pittavino
Direzione clienti: Maurizio Cisi
Client manager: Giovanna Astrua