UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Instagram lancia la modalità Testo nelle storie

Il nuovo formato permette agli utenti di esprimere il proprio pensiero a parole nelle Storie senza dover includere una foto o un video. La modalità Testo offre una serie di font e stili diversi da utilizzare per esprimere il proprio pensiero in maniera creativa.

Oggi, 2 febbraio, Instagram lancia la modalità Testo nelle storie, un nuovo formato che permette agli utenti di esprimere il proprio pensiero a parole nelle Storie senza dover includere una foto o un video.

La modalità Testo offre una serie di font e stili diversi da utilizzare per esprimere il proprio pensiero in maniera creativa.

La modalità Testo è semplice da utilizzare, ecco i 4 step da seguire:

- Apri la fotocamera delle Storie e scorri fino alla modalità Testo
- Scrivi qualsiasi cosa ti passi per la testa. Clicca sul pulsante in alto per cambiare il font, scegliendo tra le opzioni Modern, Neon, Typewriter e Strong
- Personalizza il colore dello sfondo (utilizzando il cerchio in basso a sinistra) o del testo (selezionando il testo), aggiungi un effetto sottolineato al testo (cliccando sul pulsante “A”). E’ anche possibile aggiungere una fotografia come sfondo cliccando sull’icona della fotocamera in basso a destra
- Una volta pronto, clicca sul bottone “>” per aggiungere adesivi e altri tocchi creativi

SP