UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Italiaonline concessionaria di adv digitale di Primaonline

Gli spazi pubblicitari che l'internet company metterà a disposizione di Primaonline riguardano tutti i formati offerti dalla concessionaria pubblicitaria IOL Advertising.

Italiaonline ha siglato una partnership con Primaonline.it, quotidiano online di Prima Comunicazione.
Con questo accordo, Italiaonline diventa la concessionaria di pubblicità digitale di Primaonline.it.

Gli spazi pubblicitari che Italiaonline metterà a disposizione di Primaonline riguardano tutti i formati offerti dalla concessionaria pubblicitaria IOL Advertising.
Italiaonline ha realizzato il nuovo sito Primaonline.it, che oggi si presenta con un nuovo look and feel e una riorganizzazione dei suoi contenuti secondo i migliori web standard in ambito editoriale.

Il restyling è coerente con i nuovi trend di navigazione resa più fruibile ed intuitiva. L’impostazione informativa, con contenuti aggiornati su fatti, notizie, documenti, dati, cifre, combinata con la nuova impostazione, assicura grande rapidità e facilità di consultazione grazie a un design 100% responsivo.

Andrea Chiapponi (nella foto), direttore Business unit Large Account di Italiaonline, ha dichiarato: “Essere partner digitali di Primaonline è un ulteriore importante traguardo che abbiamo raggiunto con la nostra concessionaria IOL Advertising. Abbiamo inoltre messo a disposizione le nostre abilità nella realizzazione
di progetti su misura per Clienti importanti rinnovando il sito Primaonline.it, per il quale contiamo di incrementarne l’audience e di offrire le migliori soluzioni di advertising”.