UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Italiaonline, tappa a Pavia per il digital business tour con Google e IAB Italia

L'internet company italiana ha lanciato un roadshow dedicato alle Piccole Medie Imprese. Terza tappa martedì 28 marzo, all'Antico Borgo della Certosa. Una serie di workshop con i massimi esperti e professionisti del digitale in Italia, finalizzati a illustrare alle aziende le opportunità di business offerte dalle nuove tecnologie.

Prosegue il Digital Business di Italiaonline.

Una serie di workshop gratuiti per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. Un vero e proprio corso di formazione digitale con l’azienda cui fanno capo brand come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, importante player nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale. Una trentina di tappe, in altrettante città della nostra penisola, da Nord a Sud, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato.

Il Digital Business Tour porta a Pavia speaker di Google e IAB Italia (Interactive Advertising Bureau).

I workshop sono rivolti agli imprenditori sul territorio e a tutti i professionisti che sono interessati ad approfondire le strategie per la migliore presenza online.

Relatori dell’incontro di Pavia, fissato per martedì 28 marzo dalle ore 17.30, presso l’antico Borgo della certosa, V.le della Certosa 42, Certosa di Pavia, saranno: la Strategic Partnerships Manager EMEA in Google, il Direttore Generale di IAB Italia, Daniele Sesini e il direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline, Mario Perini. Non mancheranno testimonianze di clienti e occasioni di confronto.

Al termine di ogni workshop, inoltre, i relatori di Italiaonline saranno a disposizione per consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate che favoriscano l'avvio di un percorso digitale concreto da parte delle aziende interessate.

"Siamo felici di portare il Digital Business Tour a Pavia, una provincia ricca di storia e crocevia di culture, da sempre protagonista della vita nazionale grazie anche grazie alla sua eccellenza accademica – ha dichiarato Mario Perini, direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline - Incontrare gli imprenditori e i professionisti sul territorio si sta rivelando un’esperienza preziosissima di dialogo e confronto e un’occasione unica per l’aumento del valore delle aziende in loco, grandi, medie o piccole che siano, grazie all’utilizzo di tutte le potenzialità offerte dal digitale. Il nostro know-how in quanto leader italiano nei servizi online, la nostra esperienza, capillarità e attenzione al cliente ci permettono di contribuire fattivamente alla crescita delle imprese del nostro Paese. E' il nostro lavoro, che facciamo ogni giorno con passione. Ed è importante raccontarlo di persona ai nostri interlocutori più qualificati”.

Per le prossime tappe potete fare riferimento al sito http://www.italiaonlinedigitaltour.it/