Digital

Magnite inaugura Live Stream Accelerator (LSA), una tecnologia per aiutare gli editori delle CTV programmatic advertising ad ottimizzare il live inventory

Sfruttando lo strumento, Sling TV ha aumentato del 47% il tasso di conversione in un arco di cinque settimane rispetto alle cinque settimane precedenti. Il tool sarà di aiuto all’intero ecosistema della pubblicità digitale, rendendo possibile processare grandi quantità di dati quasi istantaneamente e senza interruzioni.

Magnite, piattaforma indipendente di CTV advertising, lancia Live Stream Accelerator (LSA), una tecnologia concepita per aiutare gli editori che operano nel settore del CTV programmatic advertising ad ottimizzare il live inventory.

LSA consentirà loro di monetizzare l’inventory disponibile, facendo sì che le pubblicità vengano distribuite in maniera tempestiva e senza pesare sulle infrastrutture.

La tecnologia LSA sarà di aiuto all’intero ecosistema della pubblicità digitale. Grazie a questa tecnologia sarà possibile processare grandi quantità di dati quasi istantaneamente e senza interruzioni, un fattore chiave quando si verificano dei problemi durante una trasmissione live.

Sfruttando la tecnologia LSA di Magnite, Sling TV ha aumentato del 47% il tasso di conversione in un arco di cinque settimane rispetto alle cinque settimane precedenti.