UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Mister Magic rinnova il sito con Axioma e sceglie la blogger Micol Dugnani come brand ambassador

Il portale si presenta con una nuova veste grafica in grado di coniugare obiettivi, comunicazione e accessibilità, mantenendo i colori vivaci e naturali tipici di tutti i prodotti del brand del gruppo Tavola. Molta attenzione è stata dedicata al restyling della sezione prodotti, divisa nella 4 aree: stiro, deodorazione, lavastoviglie e pulitori specifici.

Mister Magic, marchio del gruppo Tavola, si rifà il look e lancia il nuovo sito dalla veste grafica completamente rinnovata, con ancora più contenuti e consigli.

Ma non solo. Il brand che da sempre offre piccole magie e grandi soluzioni per la cura e la deodorazione della casa, punta su una testimonial d’eccezione per il 2018: la blogger Micol Dugnani (www.micolcirid.it). Micol, mamma di tre bambini e già Alfa Tester Mister Magic, dispenserà preziosi consigli su come utilizzare al meglio tutti i prodotti della gamma Mister Magic.

"E' veramente un privilegio essere testimonial di Mister Magic – dichiara Micol Dugnani, Brand Ambassador Mister Magic  – . Prima di tutto perché si tratta di un'azienda impegnata nell'ascolto attivo e costante delle esigenze e dei feedback dei propri clienti. In secondo luogo perché Mister Magic non smette mai di guardare al futuro, declinando la propria mission aziendale in politiche fortemente orientate all’innovazione. Senza mai rinnegare le proprie radici che mantengono saldo un punto fermo della produzione: l'utilizzo di ingredienti di origine naturale".

Grazie alla nuova collaborazione con la blogger Micol Dugnani, Mister Magic continua ad incrementare il team delle Alfa Tester, una quarantina di blogger selezionate in base ai loro canali social, agli articoli, alle foto e ai video. Sono queste blogger che ogni anno vengono selezionate dall’azienda per testare i prodotti Mister Magic e che forniscono feedback reali e oggettivi. Ed è proprio dal mondo digital che arriva Micol Dugnani, la quale sarà presente in eventi ad hoc organizzati dal brand per tutto il 2018.

Mister Magic ha inoltre migliorato l’aspetto del suo portale con una nuova veste grafica in grado di coniugare obiettivi, comunicazione e accessibilità, mantenendo i colori vivaci e naturali tipici di tutti i prodotti Mister Magic.

Molta attenzione è stata dedicata al restyling della sezione prodotti, divisa nella 4 aree: stiro, deodorazione, lavastoviglie e pulitori specifici, che ora contiene molte più informazioni, consigli sulla modalità di utilizzo e i tutorial che mostrano il 'prima e dopo' l’uso dei prodotti. E non è tutto. Gli appassionati di Mister Magic hanno un ruolo sempre più centrale, in quanto potranno inserire le proprie recensioni e le foto illustrative sui prodotti che hanno provato.

Un’altra sezione pensata per essere sempre più vicini alle consumatrici è quella dedicata al Mondo di Allegra, dov’è possibile trovare ottime ricette e suggerimenti utili sulla cura della casa e della persona.

Un ruolo molto importante è quello dell’e-commerce, con la sezione Vai allo shop che dirotta l’utente su Japal.it, store ufficiale online del marchio Mister Magic.

Il restyling della nuova piattaforma Mister Magic è stato realizzato dall’agenzia Axioma.

SP