
Digital
Online il nuovo sito di NewsCast
NewsCast si rinnova. L’agenzia di comunicazione si presenta online con una veste grafica chiara ed efficace: il nuovo portale è stato progettato per garantire immediatezza del messaggio e permettere così la fruibilità dei contenuti (news e comunicati stampa) disponibili sul web, rendendo newscast.it un servizio a valore aggiunto per giornalisti, clienti e, grazie al blog integrato, quanti interessati al settore.
NewsCast presenta subito in homepage la sua strategia di comunicazione multicanale che può essere pianificata e realizzata ad hoc per creare la giusta identità di brand. Questo è possibile grazie a soluzioni per ogni esigenza confezionate su misura, facendo leva sull’efficacia di servizi quali ufficio stampa e PR, web marketing e social network, sulla visibilità in eventi e fiere, e curando per le aziende contenuti web, email marketing, pubblicità e grafica.
“Abbiamo concepito il nuovo sito aziendale intendendo dar vita a molto più di un semplice restyling – afferma Stefania Caucci, General Manager di NewsCast. Operando nel settore delle pubbliche relazioni da oltre trent’anni, sappiamo bene quanto comunicare significhi saper valorizzare le peculiarità di ogni realtà aziendale, comprenderne le specifiche esigenze, esaltarne i punti di forza. Concetti, questi, che abbiamo voluto rappresentare con il nostro nuovo sito aziendale, che diventa così vero e proprio biglietto da visita dei plus che proponiamo ai clienti stessi”.
SP