UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

Online One Hub Italia, il nuovo portale Enel a cura di imille

Il portale che ospita notizie sulle offerte e sui servizi commerciali del mercato libero e contenuti più istituzionali, è parte di un progetto di digital trasformation del Gruppo nato con il lancio del nuovo brand e dell’approccio Open Power. La strategia messa in atto continuerà per tutto il 2018 con il lancio delle altre One Hub nel mondo, nei Paesi dove la company è presente. Le attività di awareness digitali dell’iniziativa sono invece curate da BizUp, agenzia di content e performance marketing parte di Alkemy spa,

Enel, fresca del debutto della nuova campagna pubblicitaria globale 'What's your power' (leggi news),  ha lanciato oggi One Hub Italia, il nuovo portale enel.it che integra il mondo delle offerte e dei servizi commerciali del mercato libero, con contenuti più istituzionali che raccontano le attività dell’azienda in Italia, con storie del territorio, progetti di innovazione e sostenibilità, economia circolare.

Il portale è parte di un progetto di digital trasformation del Gruppo Enel nato con il lancio del nuovo brand e dell’approccio Open Power e proseguito con il pilota One Hub nel 2017 in Romania. La strategia messa in atto continuerà per tutto il 2018 con il lancio delle altre One Hub nel mondo, negli altri Paesi in cui il Gruppo è presente.

One Hub Italia è pensato proprio per dare agli utenti le risposte di cui hanno bisogno nel minor tempo possibile. In pochi e semplici passi infatti si può attivare o modificare un contratto di fornitura di luce o gas, calcolare la stima dei costi della bolletta o visualizzare tutti gli articoli su un argomento legato al business di Enel in Italia e nel mondo. I visitatori del nuovo sito enel.itnoteranno, oltre a una grafica completamente rinnovata, una User interface in linea con lo stile inaugurato nel sito corporate enel.com.

L’obiettivo di One Hub, è di stimolare la curiosità verso tutti i servizi e le notizie del mondo Enel. Un portale dedicato non solo ai 12 milioni di clienti Enel nel mercato libero, ma anche a chiunque voglia conoscere le opportunità offerte da Enel in modo semplice e veloce. Grazie, ad esempio, alla funzione “Preventivatore” presente nella homepage, è possibile trovare le risposte più adatte alle proprie esigenze. Inserendo i dati relativi al tipo di fornitura, (tipologia di attivazione, numero delle persone che vivono in casa, metri quadrati della casa, modalità di pagamento preferita) in pochi secondi il sito indicherà l’offerta più in linea con le proprie esigenze e la stima del costo bimestrale.

Soluzioni a portata di click che creano un rapporto di fiducia con il cliente, che verrà supportato fino alla sottoscrizione del contratto grazie a un processo snello favorito anche dalla presenza della chat virtuale attraverso la quale è possibile interagire direttamente con un operatore.

Per far conoscere il nuovo sito enel.it è stato ideato un percorso di engament in cui si chiede all’utente di risolvere un mistero guidato dalla blogger Chiara Maci e dal divulgatore Web Salvatore Aranzulla - volti noti del Web che aiutano l’utente fino alla soluzione della questione, svelando la nuova semplicità di Enel One Hub Italia. L

La realizzazione del nuovo sito enel.it è firmata dall’agenzia imille, che curerà anche la realizzazione dei siti in Cile, Perù, Brasile, Colombia e Argentina. Le attività di awareness digitali dell’iniziativa sono invece curate da BizUp, agenzia di content e performance marketing parte di Alkemy spa,