UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Panariagroup affida la strategia social a O-One

L'agenzia si occuperà della gestione di tutti i presidi social dei brand di punta del Gruppo: Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e i prodotti con tecnologia antibatterica Protect.

Prosegue la collaborazione tra Panariagroup e O-One, iniziata nell’agosto 2016. Il Gruppo di Fiorano Modenese, infatti, ha affidato le attività di social media marketing e digital pr O-One, che si occuperà della gestione di tutti i presidi social dei brand di punta del Gruppo: Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e i prodotti con tecnologia antibatterica Protect, perseguendo così una strategia di comunicazione che sappia armonizzare i valori di appartenenza a Panariagroup e le naturali differenze di posizionamento dei vari marchi.

Tutti i brand verranno gestiti con una content strategy che rispetti pienamente la loro personalità relativamente a creatività, tone of voice e value propositions, mediando la comunicazione tra obiettivi di engagement della fan base e contenuti marketing oriented per valorizzare al massimo il ritorno sull’investimento.

Questa importante collaborazione si pone come un ulteriore tassello nell’evoluzione della strategia di comunicazione di Panariagroup che sempre di più intende valorizzare l’eccellenza e la distintività del Gruppo attraverso attività fortemente connotate su tutti i media e le piattaforme, e in cui la comunicazione digital riveste un ruolo di rilevanza centrale. I social media, dunque, diventano una delle leve strategiche per aprire nuovi scenari di relazione con i target d’elezione dei brand, siano essi progettisti o clienti finali.