UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Per TgCom24 +28% di utenti unici a dicembre 2017

Lo indicano i dati Audiweb elaborati dal quotidiano Italia Oggi: la testata diretta da Paolo Liguori conquista una media di 931.053 utenti unici totali.

Si piazza saldamente al secondo posto, con un +28% nel mese di dicembre, il sito d’informazione TgCom24 diretto da Paolo Liguori.

A documentarlo sono i dati Audiweb elaborati dal quotidiano Italia Oggi: TgCom24 conquista una media di 931.053 utenti unici totali. Molto significativo il trend della testata che segna un +27,9% rispetto al dicembre del 2016, uno degli incrementi più consistenti considerando i primi quaranta siti classificati.

Un risultato importanteper la testata di Paolo Liguori (nella foto), che ha semplificato il linguaggio delle all news mantenendo autorevolezza nella realizzazione dei servizi e delle interviste politiche.