UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Prime Real Time lancia il “Native Hub”, l’innovativo servizio native del Gruppo Triboo

Tipicamente integrata nelle Digital PR e nell’Article Marketing questa soluzione tecnologica consente di accelerare i tempi di produzione, approvazione, e ovviamente distribuzione del contenuto, garantendo tempestività nell’avvio o nell’interruzione di contenuti guidati, facilmente modificabili anche con riferimento al feedback degli utenti.

Prime Real Time, l’azienda specializzata nella gestione di Soluzioni Adv ad alto contenuto tecnologico e parte del Gruppo Triboo, crea il Native Hub, una soluzione originale e inedita in ambito Native ad uso delle Digital PR e non solo.

Native Hub è in grado di trasformare il Branded Content in puro Content Seeding ponendo l’accento sull’elemento più complesso del processo: la distribuzione. Native Hub, infatti, prevede la diffusione di qualunque tipo di contenuto complesso (infografiche, testi, immagini, video prodotti dal cliente) su 60 siti, in continuo aumento, scelti all’interno di un network Premium abilitato e customizzato grazie alla tecnologia Sharethrough.  La strategia di Seeding costruita insieme al cliente, garantisce sia una distribuzione controllata, pertinente e safe, sia il raggiungimento di utenti on-target realmente interessati al contenuto.

La proposta del Native Hub è finalizzata alla creazione di interazioni ed Engagement con gli utenti prediletti dal cliente, attraverso una strategia di comunicazione di medio-lungo periodo e non meramente one-shot. Tipicamente integrata nelle Digital PR e nell’Article Marketing la soluzione tecnologica del Native Hub consente di accelerare i tempi di produzione, approvazione, e distribuzione del contenuto, garantendo tempestività nell’avvio o nell’interruzione di contenuti guidati, facilmente modificabili anche con riferimento al feedback degli utenti.

Grazie alla tecnologia Sharethrough For Publisher di cui Prime Real Time è esclusivo vendor in Italia, il contenuto può essere diffuso attraverso tre diverse soluzioni:  la Brand Page articolata in molteplici Content Cards, il  Feed Flux, che consente di importare e pubblicare direttamente nel Close up gli aggiornamenti in tempo reale dal blog o dal sito del cliente,  il Video Seeding, un ottimo strumento per diffondere contenuti emozionali video con un secondaggio anche superiore ai 30 secondi.

“Native Hub si differenzia da qualunque altra proposta Native, perché si basa su una strategia di comunicazione a medio-lungo termine, incentrata sulla veicolazione e lo sviluppo di una serie di contenuti aggiornabili prodotti dal cliente, attraverso un network di siti premium che garantiscono lettori qualificati. Con questa proposta”, dichiara Cristina Pianura, Managing Director di Prime Real Time, “vogliamo favorire lo sviluppo di un prodotto Native ad alto valore aggiunto anche dal punto di vista del Publisher, senza disturbare la sua specifica vocazione redazionale, ma permettendogli di affiancargli una valida soluzione industrializzata e diffusiva che dà valore ulteriore ai propri utenti, senza disturbarne la navigazione perché perfettamente integrata nelle pagine dei siti”.