UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Digital

Reply: MLFRAME Reply integra un nuovo approccio all’analisi e alla modellazione delle basi di conoscenza per creare e specializzare modelli conversazionali

Il framework di intelligenza artificiale generativa, grazie alle ultime funzionalità introdotte, fornisce un supporto ancora più completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali.

Reply, in occasione dell’evento annuale Reply Xchange dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie, ha presentato la nuova release di MLFRAME Reply, il framework di intelligenza artificiale generativa per la gestione di basi di conoscenza eterogenee. La nuova versione integra un nuovo approccio all’analisi e alla modellazione delle basi di conoscenza utilizzate per creare e specializzare i modelli conversazionali basati su intelligenza artificiale generativa.

Questo nuovo approccio di gestione della conoscenza permette, in particolare, di sviluppare modelli conversazionali più avanzati, capaci di sostenere conversazioni articolate e in grado di riconoscere le relazioni tra concetti simili nella base di conoscenza, senza la necessità di un addestramento specifico su queste connessioni.

Inoltre, l’applicazione di MLFRAME Reply alla modellazione della base di conoscenza consente di avere, in tempi molto brevi, una rappresentazione concettuale di uno specifico ambito di conoscenza, migliorando significativamente l'organizzazione e l'analisi di grandi volumi di dati eterogenei e molte volte difficilmente intellegibili. L’applicazione di modelli a grafi non solo permette di definire la struttura delle informazioni evidenziando nodi principali e relazioni, rendendo più efficace l'analisi, ma anche automatizza la mappatura degli argomenti principali, riducendo la necessità di interventi manuali nella pulizia e revisione dei dati per l'addestramento degli algoritmi che sono alla base dei modelli conversazionali.

MLFRAME Reply, concettualizzato e sviluppato da Machine Learning Reply - specializzata in servizi e soluzioni di intelligenza artificiale -  applica, sulle principali tecnologie di AI, una metodologia proprietaria di analisi delle basi dati, di addestramento degli algoritmi e di validazione dei risultati, per creare rapidamente modelli generativi conversazionali applicabili a specifici domini di conoscenza aziendali. Grazie a MLFRAME Reply è quindi possibile attivare la componente di “intelligenza artificiale” che è alla base della nuova generazione di sistemi di interazione “human like”, quali gli assistenti digitali o i digital human.

MLFRAME Reply, grazie alle ultime funzionalità introdotte, fornisce un supporto ancora più completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali: dalla creazione di una knowledge base consistente all'interno di un dominio di conoscenza, all’introduzione dei modelli, fino all’addestramento e successiva ottimizzazione degli algoritmi tramite le tecniche più adeguate al livello di complessità richiesto da ciascun caso d'uso.

Per ulteriori informazioni su MLFRAME Reply e sulle altre soluzioni di Reply basate sull’AI generativa visita: www.ai.reply.com