UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Reply: MLFRAME Reply integra un nuovo approccio all’analisi e alla modellazione delle basi di conoscenza per creare e specializzare modelli conversazionali

Il framework di intelligenza artificiale generativa, grazie alle ultime funzionalità introdotte, fornisce un supporto ancora più completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali.

Reply, in occasione dell’evento annuale Reply Xchange dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie, ha presentato la nuova release di MLFRAME Reply, il framework di intelligenza artificiale generativa per la gestione di basi di conoscenza eterogenee. La nuova versione integra un nuovo approccio all’analisi e alla modellazione delle basi di conoscenza utilizzate per creare e specializzare i modelli conversazionali basati su intelligenza artificiale generativa.

Questo nuovo approccio di gestione della conoscenza permette, in particolare, di sviluppare modelli conversazionali più avanzati, capaci di sostenere conversazioni articolate e in grado di riconoscere le relazioni tra concetti simili nella base di conoscenza, senza la necessità di un addestramento specifico su queste connessioni.

Inoltre, l’applicazione di MLFRAME Reply alla modellazione della base di conoscenza consente di avere, in tempi molto brevi, una rappresentazione concettuale di uno specifico ambito di conoscenza, migliorando significativamente l'organizzazione e l'analisi di grandi volumi di dati eterogenei e molte volte difficilmente intellegibili. L’applicazione di modelli a grafi non solo permette di definire la struttura delle informazioni evidenziando nodi principali e relazioni, rendendo più efficace l'analisi, ma anche automatizza la mappatura degli argomenti principali, riducendo la necessità di interventi manuali nella pulizia e revisione dei dati per l'addestramento degli algoritmi che sono alla base dei modelli conversazionali.

MLFRAME Reply, concettualizzato e sviluppato da Machine Learning Reply - specializzata in servizi e soluzioni di intelligenza artificiale -  applica, sulle principali tecnologie di AI, una metodologia proprietaria di analisi delle basi dati, di addestramento degli algoritmi e di validazione dei risultati, per creare rapidamente modelli generativi conversazionali applicabili a specifici domini di conoscenza aziendali. Grazie a MLFRAME Reply è quindi possibile attivare la componente di “intelligenza artificiale” che è alla base della nuova generazione di sistemi di interazione “human like”, quali gli assistenti digitali o i digital human.

MLFRAME Reply, grazie alle ultime funzionalità introdotte, fornisce un supporto ancora più completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali: dalla creazione di una knowledge base consistente all'interno di un dominio di conoscenza, all’introduzione dei modelli, fino all’addestramento e successiva ottimizzazione degli algoritmi tramite le tecniche più adeguate al livello di complessità richiesto da ciascun caso d'uso.

Per ulteriori informazioni su MLFRAME Reply e sulle altre soluzioni di Reply basate sull’AI generativa visita: www.ai.reply.com