UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Risultati in tempo reale e curation alimentata dall'AI: Audigent e Onetag stringono una partnership globale

Integrando la tecnologia Smart Curation di Onetag nella piattaforma tramite il Real Time Data API Service di Audigent, verrà garantito ai clienti un accesso immediato all'offerta premium publisher globale di Onetag, alla sua tecnologia di traffic shaping e ai dati semantici per migliorare le performance delle campagne.

Audigent, piattaforma leader nell'attivazione dei dati, curation e identità, annuncia oggi un'integrazione globale con la piattaforma di curation di Onetag, per combinare dati in tempo reale, insights e capacità di curation programmatica alimentata dall'intelligenza artificiale.

Integrando la tecnologia Smart Curation di Onetag nella propria piattaforma tramite il Real Time Data API Service di Audigent, i clienti di Audigent beneficeranno di un accesso immediato all'offerta premium publisher globale di Onetag, alla sua tecnologia innovativa di traffic shaping e ai dati semantici per migliorare le performance delle campagne.

Onetag faciliterà l'accesso ai dati in tempo reale delle audience per la suite di prodotti PMP di Audigent, tra cui SmartPMP, ContextualPMP e CognitivePMP, attraverso l'uso di HadronID, la soluzione di identificazione dell' audience senza cookie leader di mercato di Audigent, consentendo ai publisher di rendere disponibili i loro dati e il loro inventario ai media buyer sulle DSP di loro scelta.

Inoltre, Onetag renderà disponibili i dati, i deal e i segmenti di Audigent ad altri partner di curation per l'attivazione delle campagne programmatiche, facilitando posizionamenti di alta qualità.

Siamo entusiasti di continuare il nostro slancio globale con partner di alto livello come Onetag. L'adozione di un'API dati in tempo reale sblocca le migliori capacità programmatiche per publisher, brand e agenzie,” ha dichiarato Drew Stein (a sinistra nella foto), fondatore e CEO di Audigent.

Filippo Gramigna (a destra nella foto), co-CEO di Onetag, ha commentato: “Questa partnership strategica segna un momento entusiasmante per la curation programmatica poiché Audigent e Onetag combinano insight in tempo reale con capacità di curation alimentate dall'AI - e li condividono con altri partner di curation - per stabilire un nuovo standard di qualità dei media nell'attivazione programmatica. In un'epoca in cui la monetizzazione si basa sempre più su dati di prima parte sicuri, e su una tecnologia di targeting avanzata guidata da smart technology, questo approccio integrato rappresenta una vittoria per tutti nel settore, dagli inserzionisti ai publisher, e infine ai consumatori”.