Digital

Rosberg e la F1 trionfano anche su Sky Go. Nella settimana tra il 21 e il 27 novembre oltre 670mila connessioni

Circa 360mila gli abbonati connessi per seguire i match della Serie A ma soprattutto l’ultimo Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi che ha consegnato per la prima volta il titolo di campione del mondo al pilota della Mercedes Nico Rosberg. Il venerdì il grande Basket NBA ha trainato i 167mila accessi nelle 24 ore, mentre il sabato sono stati oltre 267mila gli utenti connessi per seguire Serie A, Premier League e le qualifiche di F1.

670mila connessioni  in mobilità per un nuova settimana di grandi ascolti su Sky Go. Record di accessi nei 7 giorni per domenica 27: circa 360mila gli abbonati connessi per seguire i match della Serie A ma soprattutto l’ultimo Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi che ha consegnato per la prima volta il titolo di campione del mondo al pilota della Mercedes Nico Rosberg.

Secondo gradino del podio per giovedì 24 novembre grazie all’Europa League e a X Factor che  hanno portato le connessioni a oltre 276mila nell’intera giornata.

Di nuovo lo sport protagonista venerdì 25 e sabato 26. Il venerdì il grande Basket NBA ha trainato i 167mila accessi nelle 24 ore, mentre il sabato sono stati oltre 267mila gli utenti connessi per seguire Serie A, Premier League e le qualifiche di F1. 

Martedì 22 circa 166mila utenti hanno scelto di seguire in mobilità la programmazione Sky con un picco di connessioni durante la finale di Hell's Kitchen Italia.

Lunedì 21 è stato invece il grande cinema a conquistare il pubblico di Sky Go: con l’attesa messa in onda di “Quo Vado”,  il film di Checco Zalone campione di incassi, le connessioni in mobilità dell’intera giornata hanno toccato quota 178mila.