
Digital
Samurai sceglie Hibo dopo gara per il lancio della nuova linea di prodotti Food
Una campagna integrata che parte dalla creazione del sito Samurai (www.samurai.eu) e del canale Facebook (www.facebook.com/SamuraiItalia/) e che coinvolgerà alcuni dei più creativi food blogger italiani, pronti a reinterpretare i grandi classici della cucina tradizionale e a sorprenderci grazie all’“Eetto Samurai”.
Concept ideato perraccontare il piacere 'irrinunciabile' di cucinare in modo semplice e innovativo. Di “stuzzicare” curiosità e fantasia, impiattandole nelle portate di tutti i giorni.
“Questa gara vinta è motivo di grande soddisfazione” – così Matteo Menarini, CEO di Hibo – “Che sia Hibo ad affiancare Samurai in questo momento chiave per il brand, di diversificazione, d’innovazione, è senza dubbio un altro traguardo importante e motivo di orgoglio per la storia della nostra agenzia. Un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto, che ci permette di aggiungere un nuovo importante brand al nostro portfolio clienti”.