UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Samurai sceglie Hibo dopo gara per il lancio della nuova linea di prodotti Food

Il brand di stuzzicadenti e prodotti food/party del Gruppo Sisma lancia la nuova gamma affidando all'agenzia la comunicazione digital e la nuova immagine.

Una campagna integrata che parte dalla creazione del sito Samurai (www.samurai.eu) e del canale Facebook (www.facebook.com/SamuraiItalia/) e che coinvolgerà alcuni dei più creativi food blogger italiani, pronti a reinterpretare i grandi classici della cucina tradizionale e a sorprenderci grazie all’“Eetto Samurai”.

Concept ideato perraccontare il piacere 'irrinunciabile' di cucinare in modo semplice e innovativo. Di “stuzzicare” curiosità e fantasia, impiattandole nelle portate di tutti i giorni.

“Questa gara vinta è motivo di grande soddisfazione” – così Matteo Menarini, CEO di Hibo – “Che sia Hibo ad affiancare Samurai in questo momento chiave per il brand, di diversificazione, d’innovazione, è senza dubbio un altro traguardo importante e motivo di orgoglio per la storia della nostra agenzia. Un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto, che ci permette di aggiungere un nuovo importante brand al nostro portfolio clienti”.