Digital
Sanofi Consumer Health Care, una podcast series per Enterogermina Gonfiore
Fiducia in sé stessi, successi, resilienza e capacità di risollevarsi dopo un fallimento. Sono questi i principali elementi della nuova progettualità realizzata da Sanofi, Divisione Consumer Health Care con il brand Enterogermina Gonfiore, integratore alimentare pensato per ridurre i disagi del gonfiore e favorire il benessere intestinale.
La campagna ha visto la realizzazione di una originale podcast series da otto episodi che hanno coinvolto altrettanti influencers e star del web provenienti da mondi diversi tra loro: iPanpers, Erika Liverani, Marco Bianchi, Vanessa Ferrari, Nina Rima, Marco Cartasegna, Sara Melotti e Erika Lombardo.
Le interviste realizzate da Rosario Pellecchia, conduttore di Radio 105, hanno dato vita ad otto differenti racconti che spaziano dalla vita privata a quella pubblica di ogni ospite, ma che hanno come comune denominatore l’obiettivo di indagare nel profondo per capire cos’è e dove risiede la fiducia in sé stessi, quali sono gli eventi della vita che possono farla vacillare e quali invece gli strumenti per rafforzarla, come sfruttare al meglio le proprie abilità e le proprie risorse. Un concept in linea con il posizionamento di Enterogermina Gonfiore. La podcast series “Sicuri si diventa” è già disponibile su tutte le principali piattaforme.