Digital

Sanofi Consumer Health Care, una podcast series per Enterogermina Gonfiore

Nella campagna, otto star del web si raccontano approfondendo il tema della fiducia in sé stessi

Fiducia in sé stessi, successi, resilienza e capacità di risollevarsi dopo un fallimento. Sono questi i principali elementi della nuova progettualità realizzata da Sanofi, Divisione Consumer Health Care con il brand Enterogermina Gonfiore, integratore alimentare pensato per ridurre i disagi del gonfiore e favorire il benessere intestinale.

La campagna ha visto la realizzazione di una originale podcast series da otto episodi che hanno coinvolto altrettanti influencers e star del web provenienti da mondi diversi tra loro: iPanpers, Erika Liverani, Marco Bianchi, Vanessa Ferrari, Nina Rima, Marco Cartasegna, Sara Melotti e Erika Lombardo.

Le interviste realizzate da Rosario Pellecchia, conduttore di Radio 105, hanno dato vita ad otto differenti racconti che spaziano dalla vita privata a quella pubblica di ogni ospite, ma che hanno come comune denominatore l’obiettivo di indagare nel profondo per capire cos’è e dove risiede la fiducia in sé stessi, quali sono gli eventi della vita che possono farla vacillare e quali invece gli strumenti per rafforzarla, come sfruttare al meglio le proprie abilità e le proprie risorse. Un concept in linea con il posizionamento di Enterogermina Gonfiore. La podcast series “Sicuri si diventa” è già disponibile su tutte le principali piattaforme.