UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Strategy & Media Group lancia il nuovo responsive web site

Un 'biglietto da visita' elegante e 2.0, che racchiude un’identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la rendono da anni il core partner di aziende specializzate nel proprio settore.

'Strategy & Media Group' agenzia italiana di media e comunicazione indipendente guidata da Ludovica Vanni, (in foto), lancia il suo nuovo responsive web site smgroup.it.

Un 'biglietto da visita' elegante e 2.0, che racchiude un’identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la rendono da anni il core partner di aziende specializzate nel proprio settore. 'Specializer Outdoorgrazie a tool-program di proprietà e mirata geolocalizzazione del target in ambito nazionale ed internazionale.

'Strategic Tv' i nostri strumenti esclusivi di programmazione, ci permettono di migliorare ogni singola fase strategica ed operativa del planning ottenendo un forte impatto e sicuro ritorno. Pr Digital Press Event sinergiche action per amplificare il classic media ed un importante know-how dedicato al No Profit (Marketing Sociale) e al Cause Related Marketing per le Aziende che ricercano 'valore'.

Oggi occorre diversificarsi, allargando le prospettive, per questo 'Strategy & Media' sceglie da tempo una Comunicazione Integrata che accompagna il cliente attraverso tutti gli step della comunicazione, con relative specializzazioni, dove ogni pianificazione media diventa un progetto mirato ed unico e dove l’acquisto dei mezzi non è più l’unica core action, ma gli scenari e le strategie, supportate dai dati, diventano determinanti e versatili.