UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Subito va in 'Black Out' per Earth Hour 2017

La principale aziende per vendere e comprare con oltre 8 milioni di utenti unici mensili,ha partecipato all’iniziativa mondiale di WWF invitando tutti i suoi utenti a spegnere le luci dalle 20:30 alle 21:30 di sabato 25 marzo e per farlo ha oscurato la propria homepage mostrando una cartina dell’Italia fin troppo illuminata.

Subito, azienda n. 1 per vendere e comprare con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*, ha partecipato all’Earth Hour, l’iniziativa mondiale di WWF che lega cittadini, istituzioni e aziende nel compiere un gesto simbolico: spegnere le luci per un’ora per vincere la sfida del cambiamento climatico.

Per la prima volta anche Subito si è unita a questa sfida assieme a WWF Italia invitando tutti i suoi utenti a spegnere le luci dalle 20:30 alle 21:30 di sabato 25 marzo e per farlo ha oscurato la propria homepage mostrando una cartina dell’Italia fin troppo illuminata.

Inoltre, ha inviato un comunicazione (DEM) a circa 4 milioni di utenti iscritti su Subito per sensibilizzarli sul tema ed indirizzarli sul sito dedicato alla campagna di WWF Italia www.oradellaterra.org

Il cambiamento climatico evolve molto rapidamente e gli impatti sono sempre più seri. La  mobilitazione mondiale organizzata da  WWF e nata nel 2007 a Sidney ha proprio lo scopo di sensibilizzare tutti riguardo il tema del cambiamento climatico, mettendo in evidenza il fatto che tutti – cittadini, istituzioni e aziende – devono attivarsi per contrastare questo fenomeno.