Digital
Thun conferma LifeCircus per la comunicazione 2018 e punta a una strategia sempre più digital e social
Thun, l'azienda italiana che produce prodotti in ceramica, riconferma LifeCircus, agenzia guidata da Marco Fontanesi, per la comunicazione. La realtà, in particolare, si occupa per l’azienda di tutto il processo creativo a partire dall’idea di campagna, dallo shooting di tutti i prodotti, della postproduzione, della parte di art-buying e delle declinazioni di tutti i supporti di comunicazione legati alle attività.
“Un sodalizio che arriva quest’anno alla sua 'XVIII tappa' e parla di un rapporto di reciproca fiducia e soddisfazione”, dice Fontanesi. “Un traguardo che non solo ci rende contenti, ma ci spinge ad affrontare con rinnovato entusiasmo le nuove sfide che l’azienda si pone, quali l’espansione del brand nel mondo Digital e Social, che presuppone nuove idee e nuovi linguaggi, e il presidio sempre più consapevole del marchio nel mondo del regalo.”
Le prossime campagne saranno quelle dedicate a San Valentino e alla Cerimonia, che partirà a metà febbraio e sarà on air per circa un mese.
Parte con vigore, dunque, l’anno 2018, per l’agenzia di Bolzano, che dall’anno scorso ha conosciuto un ampliamento, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, Fielmann, Exquisa e Kanzi, del consorzio VOG e ha aperto nuovi uffici in Via Aurelio Saffi 12, a Milano. LifeCircus ha chiuso il 2017 con il fatturato il crescita del 10% e si aspetta un incremento in linea anche per il 2018.