WPP e Google estendono la partnership per i prossimi 5 anni per ridefinire il marketing con l'IA. Accordo da 400 milioni14/10/2025 16:43
Cernuto Pizzigoni & Partners - Gruppo EPR firma la nuova identità digitale de La Fiorida14/10/2025 15:35
Mondadori Studios lancia “Senti Chi Legge Romance”, il nuovo progetto di social recruiting14/10/2025 15:02
Digital Coffee di JAKALA. Tecnologia, IA, esclusività, human touch e autenticità: le nuove coordinate per costruire valore nel mondo del lusso14/10/2025 13:20
Uniting accelera sull’innovazione e lancia AIQ, la piattaforma AI che unisce data intelligence e human creativity13/10/2025 18:43
“È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura pop13/10/2025 16:37
Digitouch Marketing lancia TouchOnField: l’hub dedicato agli eventi phygital ad alto impatto tecnologico09/10/2025 17:45
BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale09/10/2025 17:04
Nasce la Gillette Bomber Championship: la competizione esport diventa un campionato. Progetto in collaborazione con Dentsu Gaming e VML Italy09/10/2025 15:20