UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Twitter valuta un servizio a pagamento

TweetDeck, applicazione utilizzata soprattutto da inserzionisti e professionisti dei media, potrebbe lanciare una versione premium a pagamento con alcune funzioni aggiuntive.

Twitter starebbe pensando a  una versione premium a pagamento probabilmente dare un'accelerata al business.  Nell’ultima trimestrale i ricavi del social sono aumentati di solo l’1%, raggiungendo i 717 milioni di dollari, e gli utenti sono cresciuti di due milioni, arrivando a quasi 320 milioni.  

Secondo quanto riporta The Verge, a 11 anni dal lancio, il social creato guidato da Jack Dorsey  potrebbe introdurre una versione a pagamento per alcuni utenti del suo servizio TweetDeck, applicazione rivolta a media, aziende, pubblicità e altri utenti che hanno necessità di monitorare e organizzare il flusso ininterrotto dell’informazione.

La versione base di TweetDeck dovrebbe restare gratuita, l'aggiornamento premium richiederebbe invece un abbonamento mensile, per accedere a una nuova interfaccia e a nuove funzioni: informazioni più dettagliate sui tweet dei follower, aggiornamenti in tempo reale e “analytics”, ovvero dati per registrare le performance dei propri cinguettii.

Attualmente Twitter starebbe sperimentando un test del servizio con alcuni utenti.

Questa operazione farebbe pensare all'intenzione di Twitter di focalizzarsi su un posizionamento di social legato a marketing e informazione e rivolto a utenti più adulti e a professionisti.