Integrated

Deborah Milano punta su InTesta per la comunicazione del mascara 24 Ore Instant Maxi Volume

Attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di Deborah Milano, lo spot racconta la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno. La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.

La partnership tra InTesta (Gruppo Armando Testa) e Sodalis Group, gruppo italiano leader nel mercato Health, Beauty & Personal Care, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo brand: Deborah Milano.
Un marchio ricco di storia e fascino che oggi si vuole proporre al pubblico delle consumatrici in modo più
empatico e moderno mantenendo l’affidabilità e l’autorevolezza di sempre.
Una marca vicina a ogni donna per esaltarne ogni giorno tutte le sue sfumature.
Le donne, in ogni istante della loro vita, si impegnano ad essere la versione migliore di loro stesse.

Pensando a ciascuna di loro Deborah Milano ha creato uno dei suoi best seller, il mascara 24 Ore Instant Maxi
Volume
, che oggi si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina.
Proprio i due mascara saranno i protagonisti della comunicazione, a partire dal 7 febbraio.

La campagna valorizza l’eccellente performance cosmetica del mascara 24 Ore Instant Maxi Volume di Deborah
Milano: capace di triplicare il volume delle ciglia con una tenuta long lasting 24 ore, è ideale per la
donna attuale che in un solo istante desidera trasformare il proprio sguardo, per sentirsi più bella e quindi più
sicura di sé. Attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di Deborah Milano, lo spot
racconta la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno.

Guarda il video

Gli spot, realizzati nei formati 20” e 15” per presentare alle consumatrici le due varianti del prodotto (quella
classica e la novità con olio di melograno e cheratina), sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia
Rossi
e saranno on air dal 7 febbraio con una pianificazione che coinvolgerà tutte le maggiori emittenti tv.
La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.  

Credits:
Agenzia: InTesta
Direzione Creativa: Michele Mariani
Team Creativo: Michela Repellino, Sara Greco
C.d.p.: Albatros Film
Regista: Silvia Rossi
D.o.p: Giacomo Frittelli