UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Unieuro lancia il nuovo sito corporate con Serviflab

Il nuovo portale, disponibile all'indirizzo www.unieurospa.com è il punto di riferimento per investitori, analisti, media e per chiunque sia interessato alla dimensione istituzionale della società. Disponibile in italiano e in inglese, fornisce news, dati finanziari e documenti societari aggiornati in tempo reale.

Unieuro, tra i principali distributori di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, annuncia il completo rinnovamento del proprio sito corporate, da oggi disponibile all’indirizzo unieurospa.com.

Punto di riferimento per investitori, analisti, media e per chiunque sia interessato alla dimensione istituzionale della società, il nuovo sito rinnovato nella grafica e arricchito di contenuti, fornisce news, dati finanziari e documenti societari aggiornati in tempo reale. Disponibile in italiano e inglese, unieurospa.com è stato ideato per raccontare l’identità corporate di Unieuro, le strategie, i progetti e le opportunità di carriera che offre. Il sito riflette la volontà della società di dotarsi di una comunicazione online trasparente, tempestiva e funzionale alle esigenze di tutti gli stakeholder, con cui l’azienda dialoga anche attraverso la pagina istituzionale su LinkedIn.

Unieurospa.com si affianca alla piattaforma e-commerce unieuro.it, che conferma il suo ruolo di canale di vendita online, strettamente integrato con la rete di negozi della Società. Il progetto di rinnovamento del sito corporate di Unieuro è stato curato da Serviflab, che ha organizzato i contenuti e sviluppato la grafica, e da Sopra Steria, che ha realizzato e gestisce lo sviluppo tecnologico.