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A luglio il corso 'Gestire il Brand Moda' di Sda Bocconi

Si terrà in luglio a Milano il corso 'Gestire il Brand Moda', organizzato da Sda Bocconi School of Management .

Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti un approccio manageriale innovativo e una metodologia di gestione integrata della marca, realizzati ad hoc per le aziende del settore e in grado di diventare il modello di riferimento per tutti i processi operativi connessi al fashion brand:prodotto, commerciale, retail e comunicazione.

 Il corso è della durata di tre giorni: dal 9 all' 11 luglio 2008 Il programma è suddiviso in quattro sezioni didattiche: I processi di arricchimento del valore della marca (processi di sviluppo e di driver di arricchimento della Brand Equity, strategie e strumenti per lo sviluppo del brand); L'identità e la gestione del posizionamento del brand (evoluzione del rapporto tra brand e prodotto nel settore moda/ lusso/ lifetyle, modello di identity & del positioning della marca); La gestione della relazione con i clienti (costumer relationship management, approccio strategico per fidelizzare la clientela, modalità di analisi e gestione dei clienti); La strategia di immagine e comunicazione (obiettivi e strumenti della comunicazione integrata nel settore moda, identità di brand, identità d'immagine).

Il corso è rivolto chi opera nella gestione e sviluppo del fashion, luxury e Lifestyle Brand. In particolare a brand manager e marketing manager, responsabili dell'immagine e comunicazione, country manager e responsabili di mercati e canali distributivi.