Educational
A ottobre il Corso formativo in materia pubblicitaria dello IAP
Si terrà il 29, 30 e 31 del mese prossimo presso la sede dell'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria a Milano la settima edizione dell'incontro rivolto al mondo delle aziende, delle agenzie pubblicitarie, dei mezzi e delle professioni.
L'Istituto dell'Autodisciplina
Pubblicitaria (nella foto il presidente Giorgio
Floridia) cura
da anni un Corso formativo in materia pubblicitaria, rivolto al mondo
delle aziende, delle agenzie pubblicitarie, dei mezzi e delle professioni.
Il Corso, che può contare su un corpo docente costituito da illustri rappresentanti delle Istituzioni e da professori universitari, si articola in 3 giornate: mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2008.
Vengono sviluppati temi rilevanti, come quello della pubblicità comparativa e quello dell'imitazione pubblicitaria. Le materie trattate, oltre ad approfondire il sistema autodisciplinare, spaziano anche nel campo civilistico della disciplina della concorrenza, nonché in quello dell'attività realizzata dall'Autorità Antitrust in tema di pratiche commerciali sleali.
In allegato in pdf il programma dettagliato.