Educational

Al via i corsi di Sda Bocconi

Partono i corsi estivi di Sda Bocconi. Tre sono gli appuntamenti.

Il corso di Gestione Strategica dei Dati di Vendita avrà una durata di quattro giorni, dall'otto all'undici giugno.  Lo scopo è quello di fornire gli strumenti per raccogliere e strutturare in modo funzionale e appropriato i dati provenienti dal mercato. I destinatari ideali del programma sono i Direttori Commerciali, i Capi Area e i Responsabili dei sistemi informativi commerciali.

Il corso di Sviluppo Imprenditoriale parte l'undici giugno e finisce il tredici. Intende fornire ai piccoli e medi imprenditori di oggi, attraverso una didattica attiva, il know how necessario a sopravvivere nel nuovo sistema di relazioni economiche.

Il Trade Marketing & Category Management è atto a fornire ai partecipanti non solo una chiara visione complessiva dei processi negoziali, ma anche metodologie, strumenti, stimoli e soluzioni innovative per ottimizzare la gestione del canale distributivo in un'ottica collaborativa e reciprocamente vantaggiosa volta a migliorare i servizi dati e ricevuti nel canale. Il programma è della durata di sette giorni ed è articolato in due moduli acquistabili separatamente: Trade Marketing, 8-9-10 giugno 2009 e Category Management, 29-30 giugno e primo luglio 2009.

 

N.P.