Educational
Al via il corso di perfezionamento 'Marketing e Vendite' della Business School del Sole 24 Ore
La Business School del Sole 24 ORE propone la sesta edizione del Corso di Perfezionamento in formula serale "Marketing e Vendite". Il Corso avrà inizio a Milano il 1° marzo e a Roma il 13 marzo, ha una durata complessiva di tre mesi (per un totale di 40 ore di formazione), suddiviso in 16 incontri serali (18,30 - 21.00) con cadenza bisettimanale (martedì e giovedì).
Il programma è indirizzato a tutti coloro che già lavorano nel settore e desiderano migliorare la propria preparazione professionale, nonché a giovani laureati che affrontano per la prima volta i problemi concreti legati al marketing e alla rete commerciale. Si alterneranno in aula consulenti, manager, operatori del settore, docenti universitari e gli Esperti del Sole 24 ORE che, attraverso una metodologia didattica interattiva, affiancano all'analisi dei singoli argomenti anche testimonianze ed esercitazioni.