Educational

Arctic Paper in comunicazione col volume Heart Works

La cartiera svedese ha scelto per la sua campagna di comunicazione internazionale una selezione di fotografi/art director come rappresentanti della creatività e della sensibilità, realizzando il volume Heart Works. Brunazzi&Associati partecipa al progetto con la foto di Ada Brunazzi.
Un libro che, anche grazie alla carta, valorizza le immagini rendendole reali, come se uscissero dalle pagine stampate. Stiamo parlando del volume Heart Works, che la cartiera svedese Arctic Paper ha scelto per la sua campagna di comunicazione internazionale. L’opera si basa su una selezione di fotografi/art director come rappresentanti della creatività e della sensibilità. Al progetto ha partecipato anche Brunazzi&Associati con una foto (a sinistra) scattata da Ada Brunazzi.

La foto sarà inoltre una delle immagini della mostra fotografica ‘Il mondo è montagna’, organizzata in collaborazione con il Comune di La Salle (AO), un seguito ideale del volume ‘Racconti in quota con Giuseppe Petigax, quattro generazioni di Guide Alpine’. La mostra è un contributo alla valorizzazione della cultura della montagna anche attraverso immagini di sensazioni, di dettagli e di paesaggi.

MG