Educational
Debutta a Bologna Assorel Academy
Debutta a Bologna con due seminari il 2 e il 16 luglio il Piano di Formazione progettato da Assorel, studiato per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d'Impresa, aperto ai Soci e ai non Soci che da quest'anno ha il nome di Assorel Academy .
I seminari sono tenuti da professionisti delle relazioni pubbliche impegnati in prima persona nella gestione di impresa, Omer Pignatti, Amministratore Delegato di Homina PDC, Rossella Lucangelo ed Enrico Salsi, Presidente e Vice Presidente di Pragmatika, due delle quattro società associate Assorel con sede in Emilia-Romagna.
I due incontri bolognesi si terranno presso la sede di Unindustria, il primo sui temi 'Relazioni Pubbliche e Media Relations' e 'Brand Image Protection Plan', il secondo su 'L'evoluzione della comunicazione: Social Media e Web Communication' e 'Reputazione. Affidabilità. Credibilità'.
"Assorel Academy fa tappa nell'Emilia Romagna, una regione storicamente tra le più rappresentate in Assorel, coerentemente con lo sviluppo del settore delle Relazioni Pubbliche e la crescita che questa disciplina della Comunicazione sta registrando presso le imprese del territorio" dichiara Filomena Rosato, Consigliere Assorel, Responsabile Formazione e Rapporti con le Università.
Soddisfazione è stata anche espressa dal Presidente Assorel, Furio Garbagnati che ha affermato: "Sono lieto che si sia potuto realizzare questo progetto associativo che vuole ampliare la cultura e la conoscenza delle Relazioni Pubbliche in una regione particolarmente attenta e recettiva a questi temi e, più in generale, alla Comunicazione d'Impresa, pubblica e privata".
Per ogni informazione sul Piano di Formazione, consultare www.assorel.it o contattare Assorel, Alessandro Costella - Tel. 02.70.10.07.04 e-mail: direzione@assorel.it