Educational

Geomarketing al centro dei corsi Value Lab

A Milano torna l'appuntamento con il corso Value Lab: Geomarketing per aumentare la redditività. Martedì 26 Maggio, Gianluigi Crippa - Partner Value Lab, offrirà ai partecipanti l'opportunità di scoprire come utilizzare GIS, cartografie e dati micro territoriali per gestire lo sviluppo della rete e creare traffico sul punto vendita.

A Milano torna l'appuntamento con il corso Value Lab: Geomarketing per aumentare la redditività. Martedì 26 Maggio, Gianluigi Crippa (nella foto),  Partner Value Lab, offrirà ai partecipanti l'opportunità di scoprire come utilizzare GIS, cartografie e dati micro territoriali per gestire lo sviluppo della rete e creare traffico sul punto vendita.

Obiettivo del corso sarà illustrare come modellare l'assetto della forza vendita in relazione alle informazioni geografiche per migliorare l'operatività sul campo, massimizzando le performance e riducendo i costi.

L'evento, caratterizzato da applicazioni pratiche e illustrazione di case study di successo, sarà a numero chiuso per favorire partecipazione e interazione. Il programma della giornata propone:

• Geomarketing come elemento fondamentale per la gestione del proprio Business
• Gestione e sviluppo di una rete di punti vendita
• Gestione e sviluppo di una rete di venditori e agenti

 La terza sessione della formazione 2008- 2009 Value Lab comprende altri 3 appuntamenti:
• Lunedì 25 Maggio: Geomarketing per aumentare la redditività
• Mercoledì 27 Maggio: Data mining per ottimizzare gli investimenti in CRM, direct marketing e local marketing
• Giovedì 28 Maggio: Workshop tecnico 'Il data mining: principi, tecniche e metodologie'

Per informazioni e approfondimenti: www.valuelab.it. Clio Gressani - Responsabile Comunicazione clio.gressani@valuelab.it.