Educational
Geomarketing al centro dei corsi Value Lab
A Milano torna l'appuntamento con il corso Value Lab:
Geomarketing per aumentare la redditività. Martedì 26 Maggio,
Gianluigi Crippa (nella
foto), Partner Value Lab, offrirà ai partecipanti
l'opportunità di scoprire come utilizzare GIS, cartografie e dati micro
territoriali per gestire lo sviluppo della rete e creare traffico sul punto
vendita.
Obiettivo del corso sarà illustrare come modellare l'assetto della forza
vendita in relazione alle informazioni geografiche per migliorare l'operatività
sul campo, massimizzando le performance e riducendo i costi.
L'evento, caratterizzato da applicazioni pratiche e illustrazione di case study di successo, sarà a numero chiuso per favorire partecipazione e interazione. Il programma della giornata propone:
• Geomarketing come elemento fondamentale per la gestione del proprio
Business
• Gestione e sviluppo di una rete di punti vendita
• Gestione e
sviluppo di una rete di venditori e agenti
La terza sessione della formazione 2008- 2009 Value Lab comprende altri
3 appuntamenti:
• Lunedì 25 Maggio: Geomarketing per aumentare la
redditività
• Mercoledì 27 Maggio: Data mining per ottimizzare gli
investimenti in CRM, direct marketing e local marketing
• Giovedì 28 Maggio:
Workshop tecnico 'Il data mining: principi, tecniche e metodologie'
Per informazioni e approfondimenti: www.valuelab.it. Clio Gressani - Responsabile Comunicazione clio.gressani@valuelab.it.