Educational

Grey porta la Brand Acceleration in Bocconi

 Ivan Ciaburri, senior planner nel reparto di Grey Worldwide, terrà alcune lezioni che prevedono l'utilizzo di questo tool strategico, che ha permesso all'agenzia di ottenere successi nelle attività di new business. Il percorso terminerà con una prova pratica che verrà valutata all'interno del corso di Advertising Management.

Grey porta in università Brand Acceleration, lo strumento strategico alla base dei suoi recenti successi di new business. A partire da oggi, martedì 17 marzo , inizia all'università Bocconi un percorso didattico e di formazione che prevede l'uso di questo tool strategico da parte degli studenti (nella foto, il reparto planning di Grey ).

Il corso sarà tenuto da Ivan Ciaburri, senior planner nel reparto di Grey Worldwide guidato da Giuliano Lasta, che coordinerà nei prossimi mesi diversi interventi sul metodo. Il percorso terminerà con una prova pratica, che sarà oggetto di valutazione all'interno del corso di Advertising Management per la laurea specialistica in Marketing Management tenuto dalla professoressa Anna Uslenghi.