UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Educational

Il Sole 24 ORE rientra nel business della formazione con il marchio “Sole 24 ORE Formazione”

Mirja Cartia d’Asero, Amministratrice Delegata de Il Sole 24 Ore: "La nostra strategia formativa mira a trasferire le nostre conoscenze a chi sceglierà di affidare la propria crescita professionale al Sole 24 Ore, contribuendo allo sviluppo delle persone e quindi del Paese”

Il Sole 24 ORE S.p.A., a fronte del venir meno degli impegni di non concorrenza a suo tempo assunti, rientra nel business dell’education, settore fortemente sinergico con le altre business lines del Gruppo, con il marchio “Sole 24 ORE Formazione”.

La proposta formativa farà leva sulle competenze, professionalità e storia del Gruppo 24 ORE, puntando sul valore aggiunto che caratterizza tutta l’offerta di un gruppo multimediale unico nel panorama editoriale italiano per qualità dell’informazione.

“Fin dal 1994 Il Sole 24 Ore ha messo a disposizione le competenze e le eccellenze dei propri esperti e giornalisti per la crescita di manager, rappresentanti della PA, professionisti.  Ora il Gruppo 24 ORE ritorna da protagonista nel mercato dell’education con “Sole 24 Ore Formazione”, forte di un’affidabilità ampiamente riconosciuta dal mercato, coniugata con la visione innovativa di una media company leader nell’informazione economico-finanziaria e normativa. La nostra strategia formativa mira a trasferire le nostre conoscenze a chi sceglierà di affidare la propria crescita professionale al Sole 24 Ore, contribuendo allo sviluppo delle persone e quindi del Paese” ha commentato Mirja Cartia d’Asero, Amministratrice Delegata de Il Sole 24 Ore S.p.A