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In uscita il volume Brand 2.0. della collana Brand Concepts

Philips e Intel, due tra i marchi più innovativi e di successo nel campo dell'information technology, sono tra i primi brand a partecipare al volume Brand 2.0. Sul volume - in uscita a fine ottobre, il primo della collana Brand Concepts - saranno contenuti i casi eccellenti di quei brand che stanno sperimentando operazioni e attività collaborative con i propri clienti e consumatori.

Secondo la ricerca condotta a livello mondiale dall'Intelligence Unit del settimanale The Economist – commissionata da Adobe e in licenza d'uso per Brand Concepts – il 90% dei manager è convinto che il coinvolgimento è oggi molto importante per il proprio business e che si può tradurre in una maggiore fedeltà al marchio, in un incremento di fatturato e in un aumento di profitto per l'azienda.

Il volume sarà presentato al World Business Forum il 23 ottobre da Kevin Roberts - ceo worldwide di Saatchi & Saatchi e autore del libro "Lovemarks" - in un evento privato organizzato da b&p communication. Brand 2.0 è il primo di una serie di volumi della collana Brand Concepts che, a cadenza quadrimestrale, analizzerà le tematiche e gli scenari più innovativi del branding.