Educational

IULM e bigmouthmedia spiegano la comunicazione aziendale nell'era del web 2.0

La conoscenza approfondita degli strumenti e delle logiche del web 2.0 è oggi imprescindibile in una realtà economica e professionale dinamica come quella odierna. A conferma dell'impegno nella formazione di nuove risorse e nell'aumento delle competenze in ambito web, bigmouthmedia, società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale, parteciperà alla prima edizione del master 'Social Media Marketing & Web Communication. La comunicazione aziendale nel Web 2.0' (www.mastersocialmediamarketing.it) organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM , che avrà inizio il 20 febbraio presso la sede di via Carlo Bo 1 a Milano.

Il master approfondirà le tematiche principali del web 2.0 dal punto di vista delle aziende, dalla crescente importanza dei social media alle tecniche per migliorare la brand perception online, dal marketing non convenzionale al digital media planning. Obiettivo del master è formare figure professionali di alto livello specializzate nella progettazione, pianificazione e verifica di attività di comunicazione e di relazione con i consumatori attraverso i media digitali e gli strumenti del web 2.0.

Chiara Zanetta, managing director per l'Italia di bigmouthmedia, interverrà insieme ad altri professionisti di bigmouthmedia al master proponendo attività di laboratorio su SEM e SEO e un approfondimento sugli strumenti del digital marketing.

"Siamo felici di poter contribuire attivamente al successo di questa iniziativa didattica - ha dichiarato Chiara Zanetta - Il marketing online sta creando giorno dopo giorno nuove opportunità di business e quindi nuove figure professionali. Chi decide di voler investire le proprie capacità in un ambiente così dinamico avrà sicuramente grandi soddisfazioni".