Educational

Master ‘Management e comunicazione degli eventi’ Iulm/Club degli Eventi: oltre 40 aziende e 60 professionisti del settore nella terza edizione. Pre-iscrizioni aperte fino al 31 marzo

Il Master Specialistico in collaborazione con ADC Group fornisce approfondite conoscenze di management, comunicazione e marketing per lavorare nel mondo della Live Communication ed offre la possibilità di essere eventualmente inseriti come stagisti nel network coinvolto.

Mostre, concerti, spettacoli e fiere. Ti sei mai chiesto che cosa c'è dietro l'organizzazione di un evento? 

Con più di 40 aziende coinvolte e 60 professionisti del settore, la terza edizione del Master Specialistico in Management e Comunicazione degli Eventi realizzato dall'Università IULM e il Club degli Eventi e della Live Communication sotto l'egida di Adc Group (leggi news), fornisce approfondite conoscenze di management, comunicazione e marketing per lavorare nel mondo della Live Communication.

Come già accaduto nelle precedenti due edizioni, che hanno registrato il tutto esaurito (leggi news), il master offre inoltre la possibilità di essere inseriti come stagisti nel network coinvolto.

Entra a far parte del nuovo format di successo! Le preiscrizioni sono aperte fino al 31 Marzo 2021.

Affrettati, i posti sono limitati.

Per maggiori info: https://gotomaster.iulm.com/masters/eventi/