Educational

Roncaglia & Wijkander partner della Luiss Business School

La Roncaglia & Wijkander partecipa in veste di relatrice al corso di specializzazione post Laurea in Corporate Communication, organizzato dalla Luiss Business School, divisione dell'Università Luiss Guido Carli, centro di alta formazione rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze.

L'obiettivo è quello di orientare i neolaureati verso il settore della comunicazione attraverso una formazione altamente qualificata. Il corso di specializzazione si avvale del know how e dell' esperienza di personaggi di spicco del mondo delle imprese.

La Roncaglia & Wijkander con il contributo di Armando Roncaglia Amministratore Unico dell'Agenzia, di Riccardo Russo Account Director e Fausto Nieddu Direttore Creativo, partecipa al programma di formazione attraverso lo studio di case histories, tecniche pubblicitarie e business game. La collaborazione tra l'agenzia e l'Università Luiss Guido Carli conferma l'impegno della Roncaglia & Wijkander nel sostenere un stretto legame tra le imprese e il mondo universitario.