Educational
SDA Bocconi lancia il corso 'The marketing in you'
Si terrà nel mese di novembre il corso 'The Marketing in You', organizzato da SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con ESADE Business School e Goizueta Business School.
Il corso si propone come un forum dove ampliare le prospettive e generare nuove idee attraverso una stimolante interazione con colleghi, docenti e professionisti esperti. I partecipanti accresceranno la loro esperienza di decision-making valutando, discutendo e confrontandosi sui temi di frontiera del marketing. I partecipanti entreranno, inoltre, a fare parte della Marketing Community , un'occasione per continuare ad interagire tra loro e con i docenti dopo la conclusione dell'iniziativa.
Il programma è della durata di due giorni, 15 e 16 novembre 2007. Tra i temi trattati: nuovi scenari di mercato, rinnovare la visione del campo di gioco, rigenerare i processi commerciali e la relazione con i clienti, brand management.
Il corso è un forum per senior manager che racchiude tutto il valore aggiunto apportato da tre importanti Business School nel panorama Internazionale. Il metodo didattico è basato su un alto livello di interazione, di scambio di opinioni tra i partecipanti e dibattiti coordinati da docenti di alto livello. Numerosi casi aziendali ed evidenze empiriche arricchiranno i contenuti delle presentazioni, offrendo idee e strumenti per migliorare le performance aziendali.
'The Marketing in You' è rivolto a manager di alto livello: direttori generali, direttori commerciali, direttori marketing, consiglieri di amministrazione e consiglieri delegati. Il corso è indirizzato anche ad aziende di settori differenti (tecnologico, industriale, di servizi, retail) in modo da accentuare la diversità dei partecipanti e la ricchezza dei dibattiti in aula.